Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Altered Roadshow – Vieni a provare il gioco in anteprima!

Giugno 16 @ 16:00 - 23:30

Dopo il successo dei primi eventi di anteprima, il Roadshow di Altered è disponibile anche in Italia!

Altered è un innovativo TCG ambientato in un universo fantasy ricco, colorato e moderno. Con l’attesissima release fissata per il 13 settembre 2024, ti offriamo l’opportunità di provare il gioco e di unirti all’avventura di Altered!

Altered è un gioco di carte collezionabili per due giocatori in cui ognuno gestisce il proprio mazzo legato a una specifica fazione e guidato da una carta eroe.

Altered: Oltre i cancelli contiene più di 500 carte giocabili (carte uniche escluse). Per cominciare a giocare è necessario avere un mazzo iniziale (starter deck).

Altered si basa su un IP originale e catapulta i giocatori nel regno di Asgartha, una realtà post apocalittica in cui gli universi immaginari si sono fusi con la nostra realtà a causa di un evento catastrofico chiamato Confluenza.

Umani e creature fantastiche vivono in libertà e armonia all’interno di fazioni con caratteristiche specifiche quali l’amore per la natura, l’interesse per la tecnologia, la pratica delle arti magiche, etc.
Dopo decenni di sopravvivenza, è giunto il momento per le popolazioni di espandersi e scoprire il nuovo mondo.

I giocatori agiscono come fazioni e guidano contemporaneamente 2 spedizioni alla scoperta del nuovo mondo, una guidata da un eroe, l’altra dal suo compagno. L’obiettivo? riunire eroe e compagno nello stesso territorio prima del vostro avversario!
A ogni turno, per avanzare nel tracciato di spedizione, i giocatori confrontano le statistiche dei loro personaggi (montagna, foresta e acqua) con quelle dell’avversario, in base a quelle richieste dal territorio in cui si trovano.
Prima di ciò, ogni giocatore gioca carte e applica effetti per avvantaggiarsi sull’avversario, cioè per avere le statistiche migliori. Ogni carta ha chiaramente un costo in “mana” da pagare.
I giocatori si alterneranno nelle azioni finché entrambi non avranno passato.

❗𝗗𝗘𝗧𝗧𝗔𝗚𝗟𝗜 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗘𝗩𝗘𝗡𝗧𝗢:
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨: Domenica 16/06/2024
𝐂𝐨𝐬𝐭𝐨: Gratuito
𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨: 16:00

❗𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗘𝗥𝗠𝗜?
Visto il numero massimo di giocatori limitato a 24 persone, 𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 al più presto contattandoci:

☎ Telefonicamente al numero 𝟬𝟭𝟴𝟳 𝟭𝟴𝟲𝟰𝟯𝟱𝟱;

📱 Telefonando o mandando un messaggio su Whatsapp al numero 𝟯𝟰𝟬 𝟯𝟲𝟳 𝟰𝟳𝟴𝟬;

📩 Inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook –
https://www.facebook.com/ArcadiaComicsGames;

📩 Inviando un messaggio sul nostro profilo Instagram – https://www.instagram.com/arcadiacomicsgames/ .

Le iscrizioni verranno registrate in ordine prioritario di arrivo. Se non rientrassi nel numero massimo prefissato, puoi chiedere di inserirti in lista d’attesa.

Non appena si libererà un posto, ti contatteremo e ti daremo la possibilità di partecipare. Anche questa lista verrà gestita in ordine di prenotazione. Se non vuoi perdere la possibilità di giocare affrettati!

❗𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗥𝗔𝗚𝗚𝗜𝗨𝗡𝗚𝗘𝗥𝗩𝗜?
Trovare la Fiera del Fumetto Aperta Tutto l’Anno è semplice: siamo in Via Felice Cavallotti 85, nel bel mezzo del Centro Storico e della zona pedonale di La Spezia.

Se vieni da fuori e non conosci bene La Spezia, ci troviamo a 10 minuti a piedi dalla stazione Centrale e a 10 minuti in auto dall’uscita del raccordo autostradale.

Dalla Stazione entra in Via Prione, inizio della zona pedonale e prosegui dritto per 650 metri. Sulla sinistra, troverai Via Felice Cavallotti. Prosegui per 130 metri e troverai il nostro punto vendita.

In automobile segui le indicazioni per il centro. Anche se non è possibile parcheggiare davanti al negozio, ci sono molti parcheggi che puoi utilizzare. Ti consigliamo di impostare uno di questi sul tuo navigatore.

🚗 Parcheggio in Piazza Chiodo, a 6 minuiti a piedi dal negozio (a pagamento)

🚗 Parcheggio in Piazza Europa, a 7 minuiti a piedi dal negozio (a pagamento)

🚗 Parcheggio in Piazza Beverini, a 4 minuiti a piedi dal negozio (a pagamento)

🚗 Parcheggio in Piazza d’Armi, a 20 minuti a piedi dal negozio (gratuito)

La sera, dalle ore 20:30 a l’1:00 tutta la corsia degli autobus di Via Gramsci diventa parcheggio libero. Prendendo come riferimento il museo CAMeC, il nostro Game Store dista 5 minuti a piedi.

Se non hai un mezzo di trasporto, puoi prendere uno dei molteplici autobus che transitano per il centro. Scendi alla prima fermata di Via Chiodo se vieni da Piazza Chiodo oppure all’ultima, se vieni dalla direzione opposta.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci con le stesse modalità usate per l’iscrizione! Risponderemo a tutte le tue domande.

Arcadia Comics And Games, La fiera del fumetto aperta tutto l’anno ti aspetta!

Dettagli

Data:
Giugno 16
Ora:
16:00 - 23:30
Sito web:
https://www.facebook.com/events/353173937415658

Organizzatore

Arcadia Comics And Games
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Arcadia Comics And Games
Via Felice Cavallotti 85, Angolo Via Galilei
La Spezia, 19121 IT
+ Google Maps